Attention!

Your browser is no longer, please upgrade to a modern browser.
Forums Off Topic

Speravo...

Subscribe to Speravo... 7 post(s), 3 voice(s)

Img_3628 romano 26 post(s)

Ciao Carlo.
Ho pensato a lungo prima di scriverti. Pensavo che la nuova versione 3.0 portasse una cambiamento nell’uso indiscriminato del rating e..invece mi sbagliavo. Da quando sono iscritto a HDR creme ho postato più di 300 foto e quasi mai ho dato un rating altissimo (10/10) e l’ho fatto solo in rari casi e per HDR magnifici. Non ho quasi mai dato un voto alto, nemmeno ai miei amici e non lo darei nemmeno alle mia foto, riservando il rating più alto solo ai veri capolavori fotografici. Con tristezza ho notato che le cose sono cambiate e i 10/10 si sprecano, anche per foto normali. Per assegnare un voto alto ci deve essere un HDR spettacolare, incredibile, cosa che trovo raramente in questo sito. Il rating alto si spreca, anche per HDR mediocri che un tempo non avrebbero riscosso il favore della gente. Devo ammettere sarà colpa anche del mutato gusto delle persone (non parlo degli iscritti) che giudicano belle e perfette, foto fatte col telefonino. Fose la penso in modo sbagliato, forse sono fuori da questo tempo. I gusti cambiano ma…basta farsi un tour in internet per capire, per aprire gli occhi e scoprire che di HDR stupendi ce ne sono ancora tanti. Questa mia darà fastidio a molti…ma non me ne importa… Grazie dell’attenzione.
Gianpaolo

Ciao Carlo
Non sono mai intervenuto sull’argomento, ma ora vogli dire la mia, concordo pienamente con Romano sull’utilizzo improprio del rating con voti molto alti anche a foto che non lo meritano, mi dispiace, pensavo che con l’arrivo di HDR 3.0 qualcosa ptesse cambiare, ma mi sbagliavo. Peccato, continuerò comunque a postare foto su HDR Creme perchè lo reputo un buon sito, mi ha dato molte soddisfazioni, prendo anche l’occasione per fare i mie complimenti per il buon lavoro svolto da tutto lo staff….molto bravi…
Non tornerò sull’argomento.
Alessandro

4407_88384700937_662590937_2335516_6229737_n carlo Administator 134 post(s)

Apprezzo il vostro commento ma non lo valuto costruttivo. Qualche mese fa ho aperto una discussione per raccogliere proposte su come migliorare il sistema di votazione ma non ho ricevuto proposte, quindi ho deciso di eliminare il problema dei voti “anonimi” che tanto preoccupava, ma sembra che la cosa non sia stata gradita a quanto pare perchè il dibattito è ancora aperto. Che cosa dovrei fare? Limitare il voto da 1 a 5? Datemi proproste oltre le critiche.

Thanks for your comments but I don’t think I can do something with this. About one month ago I’ve asked in a forum topic how to upgrade the rating system but I haven’t received any valid suggestion. So I’ve decided to upgrade removing the “anonymous” rating, but I haven’t received any approbation from you (yet) as you are still discussing this. What should I do to avoid high ratings? Limiting rates to a smaller range (1..5) ? I would like to see proposals other than criticism sometimes.

Ciao Carlo
Volevo solo dirti che la mia non era una critica, ma solo un osservazione, ho elogiato il vostro lavoro, come ti ho detto nel post precedente, ribadisco che rimane sempre un buon sito, continuerò a far parte del gruppo, il problema sta solo nel buon senso delle persone. Spero di essermi espresso nel modo giusto, e come ho gia detto non tornerò sull’argomento.
Alessandro

Ciao Carlo.
Mi dispiace che tu abbia preso il mio commento come una critica nei tuoi confronti (non è così assolutamente). La lettera non era rivolta a te ma a ciò che sta accadendo all’interno del gruppo degli iscritti a HDR creme. Il mio dispiacere è stato vedere (ancora una volta) l’utilizzo distorto del rating e non il suo funzionamento, che ora è eccellente. Mi dispisce notare anche che, foto veramente valide, non guadagnino la prima pagina (non parlo assolutamente delle mie immagini) a scapito di tanti bravi fotografi che meriterebbero molto di più. HDR creme è un sito eccezionale ma male usato dagli iscritti che non mettono in rilievo hdr pregevoli e di autori che si affacciano ora al sito.
Continuerò a postare i miei HDR che piacciano o no, senza più rubarti spazio prezioso.
Cerca di interpretare il mio sfogo.
Ti auguro una serena giornata.
Gianpaolo

PS-Hai aperto un dibattito alla ricerca di critiche costruttive e nuove idee e, scusa, se non conosco l’ingese..mi sarà passato sotto il naso senza capirlo. Scusa ancora.
Gianpaolo

4407_88384700937_662590937_2335516_6229737_n carlo Administator 134 post(s)

Nessun problema, ho capito il vostro punto di vista, ci teniamo a fornire un buon servizio e ascoltiamo sempre tutte le richieste.
Buona navigazione ;)

Forums Off Topic
 Last from Twitter
  Invisibile Invisibile Invisibile

Disclaimer: hdrcreme.com is a free image hosting service. All the materials are uploaded by users, the rights belong to the rightholders. If you find a photo that you think shouldn't be here, send a removal note to remove (AT) hdrcreme.com
| info (at) hdrcreme.com | created by Wami Web Agency Udine, Italy

Gotop